Il nostro team

GRAZIANO E SONJA CREPALDI - Leaders e fondatori

Graziano e Sonja Crepaldi abitano dal 2002 nella regione di Winterthur (Svizzera) e hanno 2 figli. Sono impegnati nella fondazione di chiese, nella formazione e nel fare discepoli in Svizzera, Europa ed in India. Graziano è laureato in Studi Internazionali (Scienze Politiche) presso l’Università di Tori-no (Italia) e ha conseguito l’Associate of Arts in Missions dall’Università delle Nazioni (USA). Da più di 25 anni i Crepaldi lavorano alla crescita delle chiese locali, alla formazione dei responsabili e alla moltiplicazione di gruppi di discepolato. In collaborazione con altri leaders hanno aiutato centinaia di persone ad entrare in una relazione personale con Dio. Il loro desiderio è di vedere l’adempimento del piano di Dio per le nazioni, specialmente tra i popoli non ancora raggiunti con il Vangelo.

CHRISTIAN & BETTINA AEBERSOLD -  Leaders
Christian e Bettina Aebersold vivono nella zona di Argovia. Christian lavora come mugnaio e Bettina è un'infermiera specializzata che ama investire il suo tempo nelle persone. Entrambi sono impegnati nel fare discepoli e hanno una passione per la crescita del Regno di Dio nelle loro comunità. La loro visione è di vedere discepoli rivitalizzati attraverso la guarigione, il perdono e la riconciliazione e pertanto offrono il loro aiuto pratico nel rafforzare le relazioni. 

JANNINE AEBERSOLD  - Collaboratrice
Jannine Aebersold vive in un appartamento comune a Zurigo e lavora come pittrice indipendente. Il suo cuore batte per la visione della Life Share Network e in tutte le occasioni in cui può contribuire con la sua creatività attraverso video, fotografia e grafica. Ha fornito preziosi input ed insegnamenti sull’adorazione e sulla scrittura di canzoni. Jannine è particolarmente interessata a formare credenti su come condividere il Vangelo con la musica. Lei ama investire il suo tempo e il suo cuore nelle persone che le vivono intorno e con viaggi di missione, trasmettendo l’amore e la passione per Gesù con l'evangelizzazione ed il discepolato.

ALBERTO E DANIELLY FERNANDES - Leaders

Alberto e Danielly Fernandes vivono nella regione di Zurigo da diversi anni. Lavorano come tecnico di sistema e impiegata commerciale. Alberto si è diplomato alla Scuola Tecnica Superiore per l'Automazione e Danielly come direttore Commerciale a Zurigo. Alberto viene dal Portogallo e Danielly dal Brasile e sono sposati dal 2013. Negli ultimi anni Gesù ha detto loro di aprire le loro case e le loro vite al Regno di Dio. Da allora sono entrati in stretta collaborazione con la Life Share Network e vivono la formazione al discepolato e alla leadership nella loro vita quotidiana per approfondire il loro contatto con Dio e aiutare altre persone ad entrare in una relazione personale con Lui. Il desiderio del loro cuore è quello di raggiungere le nazioni (specialmente Svizzera, Portogallo e Brasile) con la forza della famiglia che vive in comunione con Dio.

TABEA WITTWER - Collaboratrice
Dopo numerosi soggiorni all'estero, Tabea vive ora nel centro di Zurigo in un appartamento condiviso e lavora come decoratrice presso Globus. Il suo cuore batte per liberare le persone attraverso l'arte, sia la sua che il lavoro creativo con gli altri. Crede nella creatività che giace dormiente in molti e desidera che raggiunga il suo pieno potenziale, sia attraverso formazioni ed eventi, che attraverso il mentoring individuale o il lavoro collaborativo. Tabea crede nel valore e potenziale del lavoro e della vita comunitaria ed è impegnata per la Life Share Network nel campo della comunicazione e del design.

CHE COSA GLI ALTRI DICONO DI NOI...

Conosciamo Graziano Crepaldi da più di 10 anni e abbiamo collaborato con lui alla realizzazione di vari eventi. In questo periodo abbiamo potuto notare il suo zelo nel portare il Vangelo dove si sono create delle opportunità ed adempiere al mandato di Cristo senza risparmiare le sue energie. Graziano è convinto della verità della Bibbia e con pazienza e perseveranza ha aiutato molte persone ad entrare in una relazione con Dio ed a maturare nella fede. Nel suo stile di leadership Graziano non controlla, lasciando alle persone la piena libertà di decisione.                  
Christian & Cornelia Tobler (Responsabili “Tobler Consulting“, Svizzera)

Ho conosciuto Graziano pochi anni fa e mi è bastato poco per riconoscere in lui la chiamata apostolica. Un uomo secondo il cuore di Dio, pieno di amore per il Signore e per le persone, impegnato a portare il Vangelo del Regno alle nazioni, a restaurare la Chiesa degli Atti e ad equipaggiare i discepoli per il ministero. E’ un esempio di consacrazione, servizio e abnegazione per tutti noi che serviamo il Messia. A lui va tutto il mio apprezzamento e la mia stima.
Corrado Maggia
(Responsabile Chiesa "Cristo Re" di Biella, Italia)

Conosco Sonja e Graziano Crepaldi da molti anni e li apprezzo molto. Ciò che caratterizza la loro vita ed il loro ministerio è l’integrità, la consacrazione e la passione per il Regno di Dio. Instancabilmente lavorano in Svizzera e in diverse nazioni del mondo in collaborazione con altri ministeri ed associazioni per sviluppare e sostenere molteplici attività in diverse sfere della società. L’amore per le persone ed il desiderio di vederle entrare nel proposito di Dio li spinge continuamente a formare, equipaggiare e sostenere tutti coloro che il Signore gli confida.
Salvatore Greco  (Responsabile Chiesa "La Vigne" - Svizzera)

Più di 25 anni fa ho vissuto con la mia famiglia a Mumbai (India). Il nostro gruppo era composto da persone di varie nazionalità e collaboravamo con varie chiese locali. Sonja ha fatto parte di questo gruppo! Più tardi in Europa, ho incontrato Graziano Crepaldi. I due si sono sposati e sono diventati una famiglia meravigliosa! Dio ha messo nei loro cuori una visione forte e loro vivono la loro chiamata pienamente. Sono stati pionieri nella fondazione di nuove chiese “organiche“ nella Svizzera postmoderna. In India, Graziano ha ispirato ed incoraggiato molti responsabili, pastori e fondatori di chiese. In tutti questi anni, ogni volta che abbiamo lavorato insieme, sono rimasto impressionato dalla loro dedizione, la generosità ed il loro cuore di servitori.
Bart Doornweerd (Responsabile “Gioventu’ in Missione”, Olanda)