Libertà in Cristo (online)

Corso di cura d'anima online VIVERE la LIBERTÀ in CRISTO
Cristo ci ha liberati per vivere nella piena libertà. Come figli di Dio uno dei nostri compiti è di modellare la vera libertà, suscitando la gelosia nei cuori di tutti coloro che sono ancora legati. Gesù non è morto solo per riservarci un posto nei Cieli. Cristo è morto per portare la libertà del Cielo a noi e, attraverso di noi, a tutta la terra. Mentre era nel mondo Gesù ha dimostrato nella pratica, i vari aspetti della vera libertà. Se volete imparare a sperimentare la sua stessa qualità di vita, questo corso è per voi. Durante questa formazione scoprirete aree in cui vi siete accontentati di vivere al di sotto della libertà che Gesù ha messo a vostra disposizione. 

Imparerete come sviluppare uno stile di vita libero e portare la libertà attraverso la preghiera alle persone che vivono nei legami e nella sofferenza. Dov'è lo spirito di Dio lì c'è libertà (2 Corinzi 3:17)! L'obiettivo di questa formazione è la comprensione di una guarigione completa e di come possiamo sperimentare una trasformazione profonda attraverso il potere della croce e dello Spirito Santo.

Useremo la piattaforma ZOOM per i corsi Online.
Date
: Nuove date nei prossimi giorni
Orario: Da definire.
Iscrizioni: lifeshare@bluewin.ch
Costo: Offerte libere per i nostri Progetti in India.
Offriamo consultazioni individuali e di gruppo.

GRAZIANO E SONJA CREPALDI (Responsabili Life Share Network)

Graziano e Sonja Crepaldi abitano dal 2002 nella regione di Winterthur (Svizzera) e hanno 2 figli. Sono impegnati nella fondazione di chiese, nella formazione e nel fare discepoli in Svizzera, Europa ed in India. Graziano è laureato in Studi Internazionali (Scienze Politiche) presso l’Università di Torino (Italia) e ha conseguito l’Associate of Arts in Missions dall’Università delle Nazioni (USA). Da più di 20 anni i Crepaldi lavorano alla crescita delle chiese locali, alla formazione dei responsabili e alla moltiplicazione di gruppi di discepolato. In collaborazione con altri leaders hanno aiutato centinaia di persone ad entrare in una relazione personale con Dio. Il loro desiderio è di vedere l’adempimento del piano di Dio per le nazioni, specialmente tra i popoli non ancora raggiunti con il Vangelo.

Per ulteriori informazioni e per organizzare formazioni individuali e di gruppo sul discepolato e la leadership contattateci al: lifeshare@bluewin.ch