Corsi online

Corso online VIVERE IN LIBERTÀ
Cristo ci ha liberati per vivere nella piena libertà. Come figli di Dio uno dei nostri compiti è di modellare la vera libertà, suscitando la gelosia nei cuori di tutti coloro che sono ancora legati. Gesù non è morto solo per riservarci un posto nei Cieli. Cristo è morto per portare la libertà del Cielo a noi e, attraverso di noi, a tutta la terra. Mentre era nel mondo Gesù ha dimostrato nella pratica, i vari aspetti della vera libertà. Se volete imparare a sperimentare la sua stessa qualità di vita, questo corso è per voi. Durante questa formazione scoprirete aree in cui vi siete accontentati di vivere al di sotto della libertà che Gesù ha messo a vostra disposizione. Imparerete come sviluppare uno stile di vita libero e portare la libertà attraverso la preghiera alle persone che vivono nei legami e nella sofferenza. Dov'è lo spirito di Dio lì c'è libertà (2 Corinzi 3:17)!

Corso online SCOPRIRE I TUOI DONI E LA TUA CHIAMATA 
Come posso conoscere la volontà di Dio per la mia vita? Molti cristiani hanno difficoltà a conoscere la volontà di Dio per la propria vita. Mentre seguiamo fedelmente i principi generali e fondamentali dell'essere discepoli di Cristo, come leggiamo nelle Scritture, Dio ci rivela fedelmente le specifiche della Sua volontà dove è necessario. Ciò che il Signore vuole è la relazione. Lui vuole che Lo ascoltiamo, Lo conosciamo e rispondiamo alla Sua chiamata. Come posso conoscere quello che Dio ha in serbo per la mia vita? Conoscere quello che ti appassiona di Dio è la chiave per scoprire la tua chiamata. In questo corso scoprirai i tuoi doni motivazionali ed imparerai ad usare le tue capacità per investire te stesso in modo efficace e gioioso nella costruzione del Regno di Dio. Elementi importanti di questa formazione saranno i test per scoprire la tua personalità, i tuoi desideri ed i tuoi doni spirituali.

GRAZIANO E SONJA CREPALDI (Responsabili Life Share Network)

Graziano e Sonja Crepaldi abitano dal 2002 nella regione di Winterthur (Svizzera) e hanno 2 figli. Sono impegnati nella fondazione di chiese, nella formazione e nel fare discepoli in Svizzera, Europa ed in India. Graziano è laureato in Studi Internazionali (Scienze Politiche) presso l’Università di Torino (Italia) e ha conseguito l’Associate of Arts in Missions dall’Università delle Nazioni (USA). Da più di 20 anni i Crepaldi lavorano alla crescita delle chiese locali, alla formazione dei responsabili e alla moltiplicazione di gruppi di discepolato. In collaborazione con altri leaders hanno aiutato centinaia di persone ad entrare in una relazione personale con Dio. Il loro desiderio è di vedere l’adempimento del piano di Dio per le nazioni, specialmente tra i popoli non ancora raggiunti con il Vangelo.

Per ulteriori informazioni e per organizzare formazioni individuali e di gruppo sul discepolato e la leadership contattateci al: lifeshare@bluewin.ch