Formazioni Italia 2019

FORMAZIONE PER LA MOLTIPLICAZIONE DI DISCEPOLI Questa formazione è adatta per coloro che desiderano fare discepoli che fanno discepoli

Informazioni ed iscrizioni: lifeshare@bluewin.ch
o direttamente a YWAM Trentino a: link iscrizione formazione

Gesù sta costruendo la sua Chiesa in tutto il mondo (Matteo 16:18). Cosa possiamo imparare in questo periodo storico? Come i movimenti che danno vita a nuove chiese crescono e funzionano come un organismo? Nelle comunità forti le persone sono raggiunte dal vangelo. Formare una chiesa significa stabilire delle relazioni. Non si tratta solo di sentirsi a proprio agio in alcuni incontri o di sentirsi integrati in un gruppo, ma piuttosto si tratta di crescere e di attuare il mandato di Dio per le nazioni. La chiesa serve per questo compito, ma anche sono necessarie nuove forme di comunità con culture differenti. Dio pianta semi di moltiplicazione in tutto ciò che ha vita e vuole farlo anche nella sua chiesa. Lo scopo è che ognuno nel mondo possa avere la possibilità di decidere di seguire Dio oppure no. Tutte le persone del mondo devono avere la possibilità di udire il messaggio di Dio e di sperimentarlo in modo pratico, e per questo le chiese, ovunque esse siano, devono brillare come un faro.


Information and application: lifeshare@bluewin.ch
or directly at YWAM Trentino: link application

Jesus is building His Church in all the world (Mt. 16:18). What can we learn in this phase of Church history? How can self multiply church planting movements arise and function as an organism? In strong communities people are reached with the Gospel. Church planting is building relationship. It's not just about how to feel good in a certain meeting or to be well integrated in a group, but rather to grow, and to live out the mandate of God in the nations. For this task every church is needed, but also new form of communities for different cultures should be planted. God placed the seeds of multiplication in everything that has life and wants it also to work in his church. The goal is that everyone in the world should have the opportunity to decide for or against God. All people of the world will need to hear the message of God and to experience it practically, it takes anywhere churches that shine like a lighthouse.