Il nostro team

GRAZIANO E SONJA CREPALDI  (Fondatori e responsabili Life Share Network)

Graziano e Sonja Crepaldi abitano dal 2002 nella regione di Winterthur (Svizzera) e hanno 2 figli. Sono impegnati nella fondazione di chiese, nella formazione e nel fare discepoli in Svizzera, Europa ed in India. Graziano è laureato in Studi Internazionali (Scienze Politiche) presso l’Università di Torino (Italia) e ha conseguito l’Associate of Arts in Missions dall’Università delle Nazioni (USA). Da più di 20 anni i Crepaldi lavorano alla crescita delle chiese locali, alla formazione dei responsabili e alla moltiplicazione di gruppi di discepolato. In collaborazione con altri leaders hanno aiutato centinaia di persone ad entrare in una relazione personale con Dio. Il loro desiderio è di vedere l’adempimento del piano di Dio per le nazioni, specialmente tra i popoli non ancora raggiunti con il Vangelo.

JANNINE AEBERSOLD  (Staff Life Share Network)
Jannine Aebersold vive in un appartamento comune a Zurigo e lavora come pittrice indipendente. Il suo cuore batte per la visione della Life Share Network e in tutte le occasioni in cui può contribuire con la sua creatività attraverso video, fotografia e grafica. Ha fornito preziosi input ed insegnamenti sull’adorazione e sulla scrittura di canzoni. Jannine è particolarmente interessata a formare credenti su come condividere il Vangelo con la musica. Lei ama investire il suo tempo e il suo cuore nelle persone che le vivono intorno e con viaggi di missione, trasmettendo l’amore e la passione per Gesù con l'evangelizzazione ed il discepolato.

CHE COSA GLI ALTRI DICONO DI NOI...

Conosciamo Graziano Crepaldi da più di 10 anni e abbiamo collaborato con lui alla realizzazione di vari eventi. In questo periodo abbiamo potuto notare il suo zelo nel portare il Vangelo dove si sono create delle opportunità ed adempiere al mandato di Cristo senza risparmiare le sue energie. Graziano è convinto della verità della Bibbia e con pazienza e perseveranza ha aiutato molte persone ad entrare in una relazione con Dio ed a maturare nella fede. Nel suo stile di leadership Graziano non controlla, lasciando alle persone la piena libertà di decisione.                  
Christian & Cornelia Tobler (Responsabili “Tobler Consulting“, Svizzera)


Ho conosciuto Graziano pochi anni fa e mi è bastato poco per riconoscere in lui la chiamata apostolica. Un uomo secondo il cuore di Dio, pieno di amore per il Signore e per le persone, impegnato a portare il Vangelo del Regno alle nazioni, a restaurare la Chiesa degli Atti e ad equipaggiare i discepoli per il ministero. E’ un esempio di consacrazione, servizio e abnegazione per tutti noi che serviamo il Messia. A lui va tutto il mio apprezzamento e la mia stima.
Corrado Maggia
(Responsabile Chiesa "Cristo Re" di Biella-Pordenone, Italia)

Conosco Sonja e Graziano Crepaldi da molti anni e li apprezzo molto. Ciò che caratterizza la loro vita ed il loro ministerio è l’integrità, la consacrazione e la passione per il Regno di Dio. Instancabilmente lavorano in Svizzera e in diverse nazioni del mondo in collaborazione con altri ministeri ed associazioni per sviluppare e sostenere molteplici attività in diverse sfere della società. L’amore per le persone ed il desiderio di vederle entrare nel proposito di Dio li spinge continuamente a formare, equipaggiare e sostenere tutti coloro che il Signore gli confida.
Salvatore Greco  (Responsabile Chiesa "La Vigne" - Svizzera)


Ho lavorato con Graziano Crepaldi ed i gruppi di Life Share Network in Svizzera, Francia ed in India. In questi anni ho molto apprezzato questo uomo di Dio e la sua chiamata apostolica. La sua unzione profetica ed il suo cuore per le persone sono considerevoli. Graziano ha un peso per i perduti e porta nel suo cuore una visione apostolica per le chiese in casa e per le missioni. Graziano è realmente disposto ad andare ovunque per portare il messaggio del Regno di Dio alle nazioni

Pierre-Daniel Martin (Responsabile “Filet du Maitre”, Francia)

Più di 25 anni fa ho vissuto con la mia famiglia a Mumbai (India). Il nostro gruppo era composto da persone di varie nazionalità e collaboravamo con varie chiese locali. Sonja ha fatto parte di questo gruppo! Più tardi in Europa, ho incontrato Graziano Crepaldi. I due si sono sposati e sono diventati una famiglia meravigliosa! Dio ha messo nei loro cuori una visione forte e loro vivono la loro chiamata pienamente. Sono stati pionieri nella fondazione di nuove chiese “organiche“ nella Svizzera postmoderna. In India, Graziano ha ispirato ed incoraggiato molti responsabili, pastori e fondatori di chiese. In tutti questi anni, ogni volta che abbiamo lavorato insieme, sono rimasto impressionato dalla loro dedizione, la generosità ed il loro cuore di servitori.
Bart Doornweerd (Responsabile “Gioventu’ in Missione”, Olanda)